
Recensioni di Total power crunch
- Pubblicato da Vladyslava Jones
- Il 16 Febbraio 2021
- 0 I commenti
Il total power crunch è un apparecchio creato nel 2016 con cui puoi allenare tutti i muscoli del corpo. È stato creato per rendere la vita più facile a tutti coloro che vogliono fare sport e non hanno il tempo di frequentare la palestra. È molto compatto, lo si può utilizzare in casa oppure puoi portarlo con te in vacanza. Si chiama apparecchio all-in-one perché lavorare con questo simulatore coinvolge tutti i gruppi muscolari: le spalle, le braccia, i polsi, i muscoli del torace, gli addominali e le gambe. Abbiamo esaminato le recensioni su total power crunch e possiamo garantire sulla funzionalità.

Uno sguardo più da vicino su Total power crunch
Il compito più difficile e stato quello di creare un prodotto comodo, leggero e che non richiede alcun sforzo per usarlo, con un peso di soli 11 kg è dotato di un comodo sedile compatto, comode maniglie e un mini schermo che segue le tue funzioni vitali. Le sue dimensioni quando è piegato sono 150 cm x 50 cm x 45 cm, quando è aperto – 125 cm x 100 cm x 150 cm.
Il suo principio di funzionamento combina esercizi cardio, esercizi su gambe, schiena, addominali e squat, consentendo non solo di perdere peso o semplicemente mantenere un fisico tonico, ma anche di migliorare la postura. La particolare posizione che il corpo assume durante il lavoro con il simulatore garantisce il risultato.
L’apparecchio è realizzato in alluminio, acciaio inossidabile e plastica, anche tenendo conto della resistenza del materiale ha ancora un limite di peso: resisterà a non più di 100 kg.
Il sedile del simulatore è regolabile in base alle tue preferenze, il grado di carico dell’esercizio dipenderà da esso. Un mini display montato sull’impugnatura conta il numero di movimenti, le calorie perse e quanto dura la sessione.
Il prodotto è disponibile in molte versioni con i prezzi completamente diversi. Per esempio ci sono:
Il modello YourCrunch con un design un po diverso specialmente nella forma del sedile e nell’appoggio per i piedi. Il funzionamento e gli esercizi sono uguali al nostro modello principale. L’esercizi si eseguono anche nello stesso modo, ci si mette da seduti sul sedile e mantenendo le maniglie si esegue il movimento tipo crunch. C’e anche una piccola differenza in peso e dimensioni, forse per questo il prezzo è un diverso.
Il prodotto BOUDECH ha una diversa seduta ed una diversa impugnatura per le mani. Si distingue anche per le differenze sulle dimensioni e sul peso. Il display digitale integrato sulla maniglia permette di monitorare la quantità di calorie bruciate, il numero di crunch e il tempo di esecuzione dell’esercizio.
Quali parti del corpo lavorano durante l’esercizio con Total power crunch
Rispondendo a una domanda frequente “Cosa si può ottenere con questo apparecchio durante un allenamento” di sicuro se volete pompare i vostri muscoli vi consigliamo di usare pesi, un bilanciere o dei manubri. Questo simulatore è stato creato per tonificare il corpo, perdere peso in eccesso e correggere la postura.
Durante l’esercizio con Total power crunch il tuo corpo assume una postura corretta coinvolgendo tutti i muscoli del corpo. È sufficiente cambiare la presa delle mani durante gli esercizi per far lavorare diversi gruppi muscolari e aumentando anche la velocità nell’esecuzione si avrà un carico maggiore sui muscoli del corpo ottenendo sicuramente maggiori risultati sulla tonicità e sullo sviluppo della massa muscolare. Per capire se l’apparecchio funziona e se hai lavorato bene è molto semplice: se ti senti intorpidito e hai dolori muscolari (indolenzimento) dopo l’esercizio allora funziona.
L’altra parte importante, specialmente se si vuole perdere peso è quella di mantenere anche una dieta durante l’allenamento con total power crunch. Questo non significa svuotare il frigorifero e non mangiare più niente ma almeno evitare di consumare cibi che contengono lieviti, farinacei ect. e casomai aumentare il consumo di frutta e verdura.
In conclusione si può affermare con certezza che il prodotto aiuta a:
- delineare il fisico;
- rafforzare i muscoli;
- tonificare il corpo;
- appiattare l’addome.
Fa lavorare tutti i muscoli: spalle, schiena, addominali, glutei, gambe, si rafforzano i polsi, i gomiti e le caviglie.
Per chi è progettato Total power crunch
Lo scopo principale durante la creazione di questo prodotto era quello di combinare più simulatori possibili in un solo articolo, quindi possiamo affermare con certezza che questo articolo è un attrezzo multifunzione destinato a coloro che non vogliono comprare innumerevoli attrezzi da palestra riempiendosi cosi tutta la casa e occupando tutti gli spazi.
È adatto anche a chi ha poco tempo per andare in palestra, o per chi ha già acquistato un abbonamento e non lo usa per mancanza di tempo. A proposito, un abbonamento mensile ad una palestra costa più della metà dell’importo per Total power crunch.
Destinato a coloro che vogliono perdere peso e lo vogliono fare senza intoppi, da tenere comunque in considerazione che una perdita di peso rapida può portare a una serie di problemi di salute, prestate attenzione a questo prodotto.
Non ci sono controindicazioni o specifiche sul modo d’uso ad eccezione di: se siete affetti da patologie che vi impediscono di eseguire determinati movimenti, o se avete un peso superiore a 100 kg perché questo è il peso massimo supportato dal simulatore.
Total power crunch funziona davvero?
Parliamoci sul serio: la pubblicità dove gli uomini e le donne muscolose eseguono esercizi con total power crunch di sicuro attirano l’attenzione perché sono stati scelti degli attori che si allenano in palestra minimo 2 ore al giorno. C’è il modo comunque per avvicinarsi a risultati simili.
Sono stati eseguiti test numerosi usando questo articolo e i suoi simili, dopo aver visualizzato le recensioni di total power crunch possiamo dire che il prodotto aiuta a bruciare le calorie facendovi cosi perdere peso. Aiuta anche a mantenere il corpo in forma, i muscoli tonici risparmiando denaro per la palestra ed evitando di acquistare diversi apparecchi per l’allenamento.
Va anche sottolineato che lavorare sul proprio corpo ed ottenere buoni risultati dipende più da se stessi che dal simulatore. Ovviamente esercitandoti per 20 minuti 3 volte la settimana e seguendo una dieta i risultati saranno notati non prima di un anno.
Se invece vuoi monitorare i tuoi progressi durante l’uso di Total power crunch pianifica un promemoria di 30 minuti giornalieri di allenamento e segui almeno un po ‘di dieta elementare e tra un mese vedrai i primi risultati e non preoccuparti perché il progresso è garantito.
Esercizi con Total power crunch
E consigliato di cominciare sempre gli esercizi piano se non avete fatto preriscaldamento perché i muscoli non sono abituati a subire carichi eccessi all’improvviso.
Inizia con diverse sessioni 15-20 volte e fai una pausa di 30 secondi nel frattempo. Ogni 2-3 giorni aumenta il numero di sessioni e il numero di esercizi ma senza esagerare.
- Siediti sul simulatore, afferra la manubrio con i palmi rivolti verso il basso e inizia a tirare la maniglia verso di te.
- Cambia la posizione delle tue mani tenendo il manubrio con i palmi rivolti verso l’alto e esegui gli esercizi tirando il manubrio verso il basso.
- Afferra il manubrio alle due estremità portandolo al petto e ripeti lo stesso esercizio più volte.
- Tieni i gomiti alti tenendo l’impugnatura del manubrio all’interno, siediti e tira il manubrio verso di te eseguendo cosi degli squat sul simulatore.
- Posizionati con la punta dei piedi sulla pedaliera impugnatura dall’interno ed esegui gli squat per tonificare i muscoli delle gambe.
- Posiziona i talloni sul poggiapiedi tieni le gambe un po divaricate ed esegui degli squat per poter tonificare l’interno coscia.
Esercizi simili possono essere visti e seguiti in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=-GEm93-uyIs
I vantaggi e svantaggi di Total power crunch
Pro:
- Costa poco.
- Molto compatto e non è pesante.
- Permette di allenare tutte le parti del corpo.
- Permette di eseguire vari tipi di esercizi.
- Non spendete soldi per palestra.
- Permette di allenarvi davanti la TV.
- Aiuta a bruciare le calorie.
- Aiuta a tenere il corpo in forma.
- Aiuta a bruciare i grassi.
- Viene consigliato spesso dai fisioterapisti.
- E dotato di un display comodo per controllare i miglioramenti durante gli allenamenti.
Contro:
- Richiede un po di tempo per il montaggio.
- Se è stato assemblato in modo errato, se lo si usa in modo sbagliato o la persona che lo usa supera il peso di 100 kg c’è molta probabilità che si possa rompere.
“Tutte le macchine Total power crunch utilizzano gli stessi materiali (plastica, metallo, acciaio inossidabile, similpelle per il sedile). L’unica differenza che influisce sul prezzo è dovuta alla qualità delle materie prime usate per comporlo è dal paese in cui è stato prodotto.”
Certificazioni e garanzie
Abbiamo controllato varie fonti per assicurarci che il prodotto sia provvisto di certificati e requisiti necessari, ma abbiamo scoperto che purtroppo non ne è in possesso.
La buona notizia è la garanzia di 2 anni che permette di richiedere il reso in caso di cambiamento d’idea o la sostituzione in caso di rottura con un nuovo apparecchio.
Di tutte le recensioni total power crunch che abbiamo trovato le due seguenti sono state le più istruttive.
https://www.youtube.com/watch?v=Uni7wdywvaQ&t=573s
Nel video il ragazzo mostra chiaramente come ha usato il simulatore durante la quarantena ogni giorno per circa mezz’ora per 30 giorni. Alla fine del video mostra il risultato ottenuto e dice di essere riuscito a perdere un paio di kg, allo stesso tempo ha quasi provato a monitorare la sua dieta anche se non sia stata una dieta rigorosa.
https://www.youtube.com/watch?v=lHsmE5zd7jU
Nel seguente video puoi vedere quali tipi di esercizi possono essere eseguiti su total power crunch. Come posizionare braccia e gambe, come cambiare l’inclinazione della schiena e il ritmo degli esercizi in modo che tutti i gruppi muscolari siano inclusi nel lavoro.
Vogliamo anche condividere con voi un articolo molto informativo di uno specialista in osteopatia che spiega quali sono le elementari cause dei dolori alla schiena e quale esercizi si possono fare per stabilizzare e tonificare i muscoli della colonna vertebrale.
Conclusione
Ci sono un bel po ‘di modelli quasi identici di Total power crunch oggi sul mercato. La loro efficacia è confermata dal fatto che la maggior parte degli istruttori di fitness e dei fisioterapisti consigliano spesso questo tipo di simulatore per chi vuole bruciare calorie, dimagrire, rimettere in forma il proprio corpo o mantenere i muscoli tonici senza uscire di casa e senza spendere soldi extra e tempo per recarsi in palestra.
Dalle opinioni total crunch abbiamo evidenziato l’Ffitness FLTBC300 perché ha la stessa valutazione di tutti altri modelli presenti i commercio, ha un prezzo molto conveniente, viene consegnato in breve tempo, l’assemblaggio e facile e abbastanza veloce grazie al libretto d’istruzioni che troverete all’interno della confezione, ha una garanzia di 2 anni e può essere cambiato in caso di rottura.
Con total power crunch puoi eseguire gli esercizi più semplici mentre sei a casa. Questo specifico prodotto ti aiuterà a tonificare ogni parte del corpo e a mantenerlo in buona forma senza uscire di casa.
Siamo stati in grado sulla base di molte recensioni total power crunch e dei molteplici video su questo particolare modello e di altri simili a potervi consigliare e suggerire questo articolo come la miglior macchina per esercizi domestici.